La Roma cade nel derby contro la Lazio, ma José Mourinho si sfoga nel post gara ai microfoni di DAZN: “Arbitro e VAR hanno sbagliato”.
José Mourinho, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio di Maurizio Sarri. Ecco quanto dichiarato nel post gara: “Quello che ci diciamo nello spogliatoio resta tra di noi. Quanto ha pesato il 2-0? Vorrei dire qualcosa di positivo, sono stato in Italia 10 anni fa. Il calcio italiano è migliorato tanto, la qualità del gioco offensivo e la voglia di vincere. Tutto ciò è migliorato. Partita fantastica, arbitro e VAR non sono stati all’altezza di una partita di questo livello. Da 2-0 poteva essere 1-1. Arbitro e VAR hanno sbagliato entrambi. Questo è troppo. Manca un secondo giallo a Leiva, con loro in dieci sarebbe significato tanto. Pellegrini ha avuto il rosso, invece oggi nulla”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lo Special One ha poi analizzato il match dello stadio Olimpico: “Quando tu concedi tre gol hai sbagliato qualcosa, ma due sono arrivati in contropiede. Nel secondo aspettavamo il rigore. Abbiamo giocato e dominato. Abbiamo messo in rande difficoltà la Lazio, loro hanno gestito negli ultimi minuti. Errori difensivi? Non sono preoccupato. Lo sarei se non giocassimo e se non cercassimo di vincere le partite. Una squadra che sta perdendo deve rischiare così come abbiamo fatto noi. Il calcio italiano è davvero cambiato. Dopo una gara così anche voi volete parlare di calcio e non di arbitri. Complimenti anche a voi!”.
LEGGI ANCHE >>> Thriller e spettacolo all’Olimpico: la Roma cade e il Derby va alla Lazio
Poi prosegue: “Milinkovic? Sapevamo perfettamente che loro sfruttano i suoi inserimenti. Gli abbiamo lasciato troppo spazio nella zona centrale del campo. Ha le qualità per arrivare in area. Abbiamo avuto una reazione come piace a me, come se fosse successo niente”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…