Le parole dell’attaccante del Milan, Oliveri Giroud, sul suo ambientamento e sulla competizione che c’è con il “monumento” Ibrahimovic.
Da quando è arrivato al Milan Oliver Giroud si sta lentamente imponendo come calciatore importante per Pioli e per il futuro dei rossoneri, nonostante insieme a Zlatan Ibrahimovic sia praticamente tra i più adulti: il francese ha ben 34 anni. La fame resta intatta ed è quanto ha dichiarato nel corso della sua intervista a ‘Telefoot’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Ero ovvio scegliere il Milan, ero tifoso del grande Milan quando ero più giovane, quello di Papin, Van Basten, Baresi. Per me è un grande orgoglio aver potuto firmare in questo club. Spero di divertirmi qui. Sono stato accolto come in famiglia. Ho fatto un ottimo esordio, mi trovo molto bene e ho fame di vincere col Milan”, dichiara Giroud, dimostrando di essere preparatissimo sulla storia del club ma anche di avere le idee piuttosto chiare.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Dybala, le prime indiscrezioni sulle sue condizioni
L’obiettivo che si è prefissato l’attaccante è quello di raggiungere la doppia cifra in gol: “Sui 15, questo è il numero che ipotizzo per quest’anno. Se gioco tutte le partite, ci riesco”. Non ha alcun timore e conta Giroud sull’apporto di Ibrahimovic: “Zlatan è un monumento. La gente si aspetta che ci togliamo di mezzo, spero di metterci più di lui. Questo significa che tra noi ci sarà una vera competizione e che ci stiamo tirando su a vicenda”.
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…