%26%238220%3BIbra+un+monumento%26%238221%3B+ma+Giroud+gli+lancia+una+sfida
serieanewscom
/2021/09/26/milan-giroud-intervista-telefoot-ibrahimovic-obiettivi/amp/
Serie A

“Ibra un monumento” ma Giroud gli lancia una sfida

Scritto da
Sabrina Uccello

Le parole dell’attaccante del Milan, Oliveri Giroud, sul suo ambientamento e sulla competizione che c’è con il “monumento” Ibrahimovic.

Da quando è arrivato al Milan Oliver Giroud si sta lentamente imponendo come calciatore importante per Pioli e per il futuro dei rossoneri, nonostante insieme a Zlatan Ibrahimovic sia praticamente tra i più adulti: il francese ha ben 34 anni. La fame resta intatta ed è quanto ha dichiarato nel corso della sua intervista a ‘Telefoot’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan, gli obiettivi di Giroud: “Io e Ibra non ci togliamo da mezzo”

“Ero ovvio scegliere il Milan, ero tifoso del grande Milan quando ero più giovane, quello di Papin, Van Basten, Baresi. Per me è un grande orgoglio aver potuto firmare in questo club. Spero di divertirmi qui. Sono stato accolto come in famiglia. Ho fatto un ottimo esordio, mi trovo molto bene e ho fame di vincere col Milan”, dichiara Giroud, dimostrando di essere preparatissimo sulla storia del club ma anche di avere le idee piuttosto chiare.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Dybala, le prime indiscrezioni sulle sue condizioni

L’obiettivo che si è prefissato l’attaccante è quello di raggiungere la doppia cifra in gol: “Sui 15, questo è il numero che ipotizzo per quest’anno. Se gioco tutte le partite, ci riesco”. Non ha alcun timore e conta Giroud sull’apporto di Ibrahimovic: “Zlatan è un monumento. La gente si aspetta che ci togliamo di mezzo, spero di metterci più di lui. Questo significa che tra noi ci sarà una vera competizione e che ci stiamo tirando su a vicenda”.

Articoli recenti

Juve, arriva Jonathan David: c’è l’indizio che conferma tutto

Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…

11 minuti ago

Roma, Gasperini pretende e avanza pretese: tanti big, anche il nuovo Lookman

Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…

2 ore ago

Da “Non convince” a intoccabile: no al City per la Juve

Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…

3 ore ago

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

11 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

14 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

15 ore ago