Fiorentina e Sassuolo tornano a vincere, il Bologna delude : tutti i risultati delle 15.00, in questa sesta giornata di Serie A
Dopo la vittoria della Juventus nel lunch match contro la Sampdoria, la sesta giornata di Serie A prosegue con le gare delle 15.00. Partiamo da Udine, dove la Fiorentina torna alla vittoria, in una gara estremamente tirata tra i viola e i bianconeri di Luca Gotti. A decidere è la rete su calcio di rigore del solito Dusan Vlahovic, al terzo penalty trasformato in queste prime 6 di campionato (la quarta rete in totale).
Ritrova la vittoria anche il Sassuolo di Alessio Dionisi, che con la rete di Domenico Berardi supera una Salernitana, comunque, ostica e battagliera. Dal Mapei Stadium, i granata tornano a casa con zero punti e più di qualche rimpianto, nonostante una vittoria tutto sommato meritata dai neroverdi.
Piena zeppa di emozioni, invece, il match tra Empoli e Bologna: al Castellani, le formazioni di Andreazzoli e Mihajlovic (oggi, in tribuna per squalifica) hanno offerto una gara con mille colpi di scena e sei reti complessive, in un 4-2 davvero amaro per i rossoblù, tanto spreconi in attacco quanto ballerini in difesa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria battuta ma la vittoria porta guai alla Juventus
UDINESE-FIORENTINA 0-1
16′ rig. Vlahovic (F)
EMPOLI-BOLOGNA 4-2
SASSUOLO-SALERNITANA 1-0
54′ Berardi (Sas)
CLASSIFICA SERIE A: Milan 16, Napoli 15*, Inter 14, Roma 12*, Fiorentina 12, Atalanta 11, Empoli 9, Lazio 8*, Juventus 8, Bologna 8, Torino 7, Udinese 7, Sassuolo 7 Verona 5, Sampdoria 5, Genoa 5, Spezia 4, Venezia 3*, Cagliari 2*, Salernitana 1
*una partita in meno
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…