Fiorentina e Sassuolo tornano a vincere, il Bologna delude : tutti i risultati delle 15.00, in questa sesta giornata di Serie A
Dopo la vittoria della Juventus nel lunch match contro la Sampdoria, la sesta giornata di Serie A prosegue con le gare delle 15.00. Partiamo da Udine, dove la Fiorentina torna alla vittoria, in una gara estremamente tirata tra i viola e i bianconeri di Luca Gotti. A decidere è la rete su calcio di rigore del solito Dusan Vlahovic, al terzo penalty trasformato in queste prime 6 di campionato (la quarta rete in totale).
Ritrova la vittoria anche il Sassuolo di Alessio Dionisi, che con la rete di Domenico Berardi supera una Salernitana, comunque, ostica e battagliera. Dal Mapei Stadium, i granata tornano a casa con zero punti e più di qualche rimpianto, nonostante una vittoria tutto sommato meritata dai neroverdi.
Piena zeppa di emozioni, invece, il match tra Empoli e Bologna: al Castellani, le formazioni di Andreazzoli e Mihajlovic (oggi, in tribuna per squalifica) hanno offerto una gara con mille colpi di scena e sei reti complessive, in un 4-2 davvero amaro per i rossoblù, tanto spreconi in attacco quanto ballerini in difesa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria battuta ma la vittoria porta guai alla Juventus
UDINESE-FIORENTINA 0-1
16′ rig. Vlahovic (F)
EMPOLI-BOLOGNA 4-2
SASSUOLO-SALERNITANA 1-0
54′ Berardi (Sas)
CLASSIFICA SERIE A: Milan 16, Napoli 15*, Inter 14, Roma 12*, Fiorentina 12, Atalanta 11, Empoli 9, Lazio 8*, Juventus 8, Bologna 8, Torino 7, Udinese 7, Sassuolo 7 Verona 5, Sampdoria 5, Genoa 5, Spezia 4, Venezia 3*, Cagliari 2*, Salernitana 1
*una partita in meno
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…