L’ex calciatore e attuale commentatore della RAI, Lele Adani, è tornato sul suo addio a SKY, raccontando come sia nata la trattativa con l’attuale emittente.
È cominciata alla grande la vita di Lele Adani a 90° minuto, trasmissione sportiva di punta della RAI. Dopo aver lasciato gli studi di SKY, l’ex calciatore commenta il calcio italiano per la rete statale insieme al conduttore Marco Lollobrigida.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ai microfoni de ‘La Repubblica’ Adani ha raccontato l’addio all’emittente satellitare, annunciato ai telespettatori durante una telecronaca: “Mentre scendevo i gradini di Wembley, pochi minuti dopo aver annunciato che quella sarebbe stata l’ultima telecronaca con Sky, ho ricevuto il primo messaggio della Rai. Con me sono stati bravissimi sotto l’aspetto umano. Sono stati discreti, mi hanno permesso di riflettere, senza mettermi pressioni, infatti entro a campionato iniziato. Ma tutto questo per me ha un grande valore”.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Venezia-Torino: segui la partita LIVE
L’ex calciatore non ha voluto approfondire le motivazioni e i retroscena del suo addio a SKY, piuttosto si è concentrato sui valori della RAI, che sente gli appartengano: “Non ho mai cercato consensi, bensì di essere interessante e credibile. La RAI va in questa direzione con grande rispetto per l’opinione libera. La RAI ha un valore incredibile, perché è di tutti”.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…