L’ex calciatore e attuale commentatore della RAI, Lele Adani, è tornato sul suo addio a SKY, raccontando come sia nata la trattativa con l’attuale emittente.
È cominciata alla grande la vita di Lele Adani a 90° minuto, trasmissione sportiva di punta della RAI. Dopo aver lasciato gli studi di SKY, l’ex calciatore commenta il calcio italiano per la rete statale insieme al conduttore Marco Lollobrigida.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ai microfoni de ‘La Repubblica’ Adani ha raccontato l’addio all’emittente satellitare, annunciato ai telespettatori durante una telecronaca: “Mentre scendevo i gradini di Wembley, pochi minuti dopo aver annunciato che quella sarebbe stata l’ultima telecronaca con Sky, ho ricevuto il primo messaggio della Rai. Con me sono stati bravissimi sotto l’aspetto umano. Sono stati discreti, mi hanno permesso di riflettere, senza mettermi pressioni, infatti entro a campionato iniziato. Ma tutto questo per me ha un grande valore”.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Venezia-Torino: segui la partita LIVE
L’ex calciatore non ha voluto approfondire le motivazioni e i retroscena del suo addio a SKY, piuttosto si è concentrato sui valori della RAI, che sente gli appartengano: “Non ho mai cercato consensi, bensì di essere interessante e credibile. La RAI va in questa direzione con grande rispetto per l’opinione libera. La RAI ha un valore incredibile, perché è di tutti”.
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…