Donnarumma potrebbe partire titolare contro il Manchester City tuttavia il tecnico Pochettino non conferma le indiscrezioni.
Possibile svolta in vista per Gianluigi Donnarumma. L’ex Milan, stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio, potrebbe partire titolare domani nella sfida che vede contrapposti il Paris Saint Germain ed il Manchester City. Un’indiscrezione però non confermata dal tecnico dei parigini Mauricio Pochettino, intervenuto oggi in conferenza per presentare il match.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In merito al ballottaggio tra l’azzurro e Keylor Navas, l’allenatore non ha voluto sbilanciarsi: “Il dualismo tra portieri? Ho sempre detto e lo ribadisco: prima di ogni partita decido se giocherà Navas e Donnarumma”. Resta quindi da vedere cosa deciderà Pochettino nelle prossime ore. Nel caso in cui dovesse partire dal primo minuto, Donnarumma avrebbe l’occasione di esibirsi davanti a Pep Guardiola che nel 2017 spese parole al miele nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE >>> “Mi sembra una follia”: Donnarumma sempre più un caso
“È un giocatore top, assolutamente un grande portiere che ha delle doti e delle qualità impressionanti” le parole pronunciate all’epoca di Guardiola. Pochettino, invece, non sembra dello stesso avviso. Fin ridotto al ruolo di comparsa, Gigio spera di tornare presto sotto i riflettori. In caso contrario, il suo agente non esclude un addio immediato. La Juventus, nel frattempo, osserva interessata.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…