Donnarumma, l’attesa è finita: pronta la svolta in Champions

Donnarumma potrebbe partire titolare contro il Manchester City tuttavia il tecnico Pochettino non conferma le indiscrezioni.

Possibile svolta in vista per Gianluigi Donnarumma. L’ex Milan, stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio, potrebbe partire titolare domani nella sfida che vede contrapposti il Paris Saint Germain ed il Manchester City. Un’indiscrezione però non confermata dal tecnico dei parigini Mauricio Pochettino, intervenuto oggi in conferenza per presentare il match.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pochettino in panchina
Mauricio Pochettino (Getty Images)

Donnarumma, impiego dal primo minuto contro il City

In merito al ballottaggio tra l’azzurro e Keylor Navas, l’allenatore non ha voluto sbilanciarsi: “Il dualismo tra portieri? Ho sempre detto e lo ribadisco: prima di ogni partita decido se giocherà Navas e Donnarumma”. Resta quindi da vedere cosa deciderà Pochettino nelle prossime ore. Nel caso in cui dovesse partire dal primo minuto, Donnarumma avrebbe l’occasione di esibirsi davanti a Pep Guardiola che nel 2017 spese parole al miele nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> “Mi sembra una follia”: Donnarumma sempre più un caso

“È un giocatore top, assolutamente un grande portiere che ha delle doti e delle qualità impressionanti” le parole pronunciate all’epoca di Guardiola. Pochettino, invece, non sembra dello stesso avviso. Fin ridotto al ruolo di comparsa, Gigio spera di tornare presto sotto i riflettori. In caso contrario, il suo agente non esclude un addio immediato. La Juventus, nel frattempo, osserva interessata.