Gianluigi Donnarumma ancora in panchina al Psg: i pesanti commenti sulla scelta fatta in estate dal portiere e da Mino Raiola
In panchina con il Montpellier, come già accaduto spesso in stagione (due soltanto le presenze finora). Gianluigi Donnarumma è sempre più un caso al Psg. Domani si gioca la super sfida Champions contro il Manchester City e c’è attesa di scoprire se Pochettino gli darà una chance oppure preferirà ancora una volta Keylor Navas. Arrivato da campione d’Europa e con un ricco ingaggio, l’ex portiere del Milan sta iniziando a manifestare i primi malumori per le scelte del proprio allenatore.
Una situazione che alimenta il dibattito con la scelta estiva di Donnarumma e Raiola criticata da più parti. Ad esempio è Paolo Di Canio a ‘Sky’ a parlare della situazione che riguarda l’estremo difensore: “E’ grave se non hai chiarezza – le sue parole -. Sei campione d’Europa, giocheresti titolare in tutte le grandi squadre europee: deve esserci chiarezza. Un conto è se ti dicono: ‘devi stare un po’ in panchina, poi giochi’. Ma dalla faccia non sembra. Non vorrei fosse accaduto tutto per il procuratore”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non è meno duro il commento di Fabio Caressa che è tornato a parlare del caso Donnarumma. Il giornalista si è soffermato sulla possibile esclusione in Psg-Manchester City: “Se non giochi quella, che è una partita simbolo trasmessa in tutto il mondo, ma cosa ci sei andato a fare?”.
LEGGI ANCHE >>> “Sarebbe una sorpresa”: per Donnarumma in arrivo l’ennesima delusione
Per Caressa la scelta di Donnarumma è incomprensibile: “Mi sembra una follia – le sue parole – mi sembra di sognare”. Frasi che potranno cambiare domani sera se contro il City l’ex numero 99 del Milan troverà spazio dal primo minuto.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…