Possono gioire i tifosi di Serie A. Il Governo ha approvato l’aumento della presenza del pubblico negli stadi, c’è la nota.
Buone notizie per tutti i tifosi italiani e gli appassionati del nostro calcio. In questi minuti il Comitato tecnico scientifico ha approvato l’aumento della presenza di pubblico da 50 al 75 % per gli eventi sportivi negli stadi e per gli spettacoli, naturalmente tutti all’aperto.
Dopo due anni dettati dalle difficoltà della pandemia arriva finalmente una bella notizia sia per i tifosi che per le stesse società. Queste finalmente potranno vedere quasi riempiti i propri impianti. ‘Respirano’ anche le casse delle società che potranno incassare di più dalla vendita dei propri biglietti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Aumentano quindi i tifosi che potranno assistere ai match di Serie A ed il portavoce del CTS Brusaferro ha confermato il tutto mediante la seguente nota ufficiale:
LEGGI ANCHE >>> Serie A, nuovo annuncio che non lascia dubbi sul bomber: “E’ tutto pronto”
“Il Comitato, sulla base dell’attuale evoluzione positiva del quadro epidemiologico e dell’andamento della campagna vaccinale, ritiene si possano prendere in considerazione allentamenti delle misure in essere pur sottolineando la opportunità di una progressione graduale nelle riaperture. Questa sarà basata sul costante monitoraggio dell’andamento dell’epidemia combinato con la progressione delle coperture vaccinali nonché degli effetti delle riaperture stesse”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…