Splendida notizia per i tifosi: la nota ufficiale conferma tutto

Possono gioire i tifosi di Serie A. Il Governo ha approvato l’aumento della presenza del pubblico negli stadi, c’è la nota. 

Buone notizie per tutti i tifosi italiani e gli appassionati del nostro calcio. In questi minuti il Comitato tecnico scientifico ha approvato l’aumento della presenza di pubblico da 50 al 75 % per gli eventi sportivi negli stadi e per gli spettacoli, naturalmente tutti all’aperto.

Dopo due anni dettati dalle difficoltà della pandemia arriva finalmente una bella notizia sia per i tifosi che per le stesse società. Queste finalmente potranno vedere quasi riempiti i propri impianti. ‘Respirano’ anche le casse delle società che potranno incassare di più dalla vendita dei propri biglietti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

serie A (Getty Images)

L’annuncio ufficiale che fa sognare i tifosi

Aumentano quindi i tifosi che potranno assistere ai match di Serie A ed il portavoce del CTS Brusaferro ha confermato il tutto mediante la seguente nota ufficiale:

LEGGI ANCHE >>> Serie A, nuovo annuncio che non lascia dubbi sul bomber: “E’ tutto pronto”

“Il Comitato, sulla base dell’attuale evoluzione positiva del quadro epidemiologico e dell’andamento della campagna vaccinale, ritiene si possano prendere in considerazione allentamenti delle misure in essere pur sottolineando la opportunità di una progressione graduale nelle riaperture. Questa sarà basata sul costante monitoraggio dell’andamento dell’epidemia combinato con la progressione delle coperture vaccinali nonché degli effetti delle riaperture stesse”.