In Colombia è scoppiato un vero e proprio caos: Fabian Angel “sniffa” in campo durante la sfida tra Junior Barranquilla e Atletico Huila.
Inusuale e unica scena quella vista in Colombia in occasione della sfida tra Junior Barranquilla e Atletico Huila per il Torneo Clausura. Durante il secondo tempo di gioco il calciatore Fabian Angel è stato ripreso dalle telecamere mentre sniffava! Il 20enne ha poi dato la sua spiegazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centrocampista del Junior Barranquilla si nota che inala una sostanza, aiutandosi con la mano destra, che porta al naso. Da lì le incredibili polemiche e lo stupore, che hanno portato sia il giocatore che la società colombiana a spiegare di cosa si trattasse. Attraverso il proprio profilo Instagram, Angel ha fatto sapere: “Faccio chiarezza sul video che circola in rete. È un prodotto che serve per dilatare le narici ed aprire i polmoni per respirare meglio, ‘il veleno’, eheheh. Gente mia, 3 punti importanti, andiamo Junior”.
LEGGI ANCHE >>> Ceferin alza bandiera bianca: comunicato ufficiale sulla Superlega
Evidente la necessità di chiarire considerato il generale significato di quel gesto e infatti il Barranquilla a sua volta ha chiuso così la questione, assicurando che si trattasse di ammoniaca quindi una sostanza che non viene considerata nel doping e viene utilizzata per un miglioramento delle prestazioni. “Il prodotto in questione non è stato autorizzato, raccomandato o fornito dai medici del club”, ci ha tenuto a sottolineare il club, che ha poi quindi messo comunque nei guai i calciatori che ne hanno fatto utilizzo nella circostanza, principalmente Fabian Angel, con un provvedimento disciplinare.
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…