Lâinsolito e inatteso aiuto di Jesse Lingard nei confronti di Cristiano Ronaldo: âAlla fine ci siamo riuscitiâ, il tweet del calciatore
Quattro gol in quattro partite con il Manchester United, tra Premier League e Champions League. SĂŹ, lâapporto di Cristiano Ronaldo non è di certo mancato alla formazione di Ole Gunnar Solskjaer, a meno uno dal Liverpool capolista. Questâanno, i Red Devils puntano ad un campionato da protagonisti, nella speranza di riportare il titolo ad Old Trafford, che manca dallâultima stagione con Sir Alex Ferguson in panchina.
Per farlo, Solskjaer ha costruito una vera e propria corazzata, capace di competere con le altre big di Inghilterra e dâEuropa. E a margine dei super-acquisti Ronaldo, Varane e Sancho, il manager dello United ha richiamato anche chi, come Jesse Lingard, ha impressionato nel corso dellâultima stagione. In prestito al West Ham nel 2021, lâinglese è stato uno dei protagonisti nella rinascita degli Hammers, nonchĂŠ uno dei migliori calciatori del campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> La sfida da sogno per lâItalia è ufficiale: a giugno 2022 ci sarĂ la âSupercoppaâ
Al netto di quello che sarĂ il cammino allo United di Ronaldo e Lingard, i due si sono fatti notare dai media britannici, nel corso dellâultimo allenamento. Il centrocampista inglese si è trasformato in maestro per un giorno, insegnando al compagno portoghese la sua celebre esultanza (la âJLâ, come la definiscono in Inghilterra). Un siparietto che ha rubato lâocchio di tutti, con lo stesso Lingard che ha poi twittato: âA tutti può servire una mano⌠Alla fine ci siamo riusciti!â.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…