Ronaldo%2C+un+insolito+aiuto+da+Lingard%3A+%26%238220%3BAlla+fine+ci+siamo+riusciti%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/09/28/cristiano-ronaldo-esultanza-lingard-twitter-manchester-united/amp/
Serie A

Ronaldo, un insolito aiuto da Lingard: “Alla fine ci siamo riusciti”

Scritto da
Alessandro Montano

L’insolito e inatteso aiuto di Jesse Lingard nei confronti di Cristiano Ronaldo: “Alla fine ci siamo riusciti”, il tweet del calciatore

Quattro gol in quattro partite con il Manchester United, tra Premier League e Champions League. Sì, l’apporto di Cristiano Ronaldo non è di certo mancato alla formazione di Ole Gunnar Solskjaer, a meno uno dal Liverpool capolista. Quest’anno, i Red Devils puntano ad un campionato da protagonisti, nella speranza di riportare il titolo ad Old Trafford, che manca dall’ultima stagione con Sir Alex Ferguson in panchina.

Per farlo, Solskjaer ha costruito una vera e propria corazzata, capace di competere con le altre big di Inghilterra e d’Europa. E a margine dei super-acquisti Ronaldo, Varane e Sancho, il manager dello United ha richiamato anche chi, come Jesse Lingard, ha impressionato nel corso dell’ultima stagione. In prestito al West Ham nel 2021, l’inglese è stato uno dei protagonisti nella rinascita degli Hammers, nonché uno dei migliori calciatori del campionato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> La sfida da sogno per l’Italia è ufficiale: a giugno 2022 ci sarà la ‘Supercoppa’

Ronaldo e l’aiuto di Lingard: “Ci siamo riusciti, finalmente”

Al netto di quello che sarà il cammino allo United di Ronaldo e Lingard, i due si sono fatti notare dai media britannici, nel corso dell’ultimo allenamento. Il centrocampista inglese si è trasformato in maestro per un giorno, insegnando al compagno portoghese la sua celebre esultanza (la ‘JL’, come la definiscono in Inghilterra). Un siparietto che ha rubato l’occhio di tutti, con lo stesso Lingard che ha poi twittato: “A tutti può servire una mano… Alla fine ci siamo riusciti!”.

Articoli recenti

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

14 minuti ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

2 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

3 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

4 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

6 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

7 ore ago