Alle 21 spazio alla seconda squadra italiana impegnata in questa seconda giornata di Champions League. Il Milan affronta l’Atletico Madrid.
Dopo l’Inter che ha giocato in anticipo, toccherà al Milan scendere in campo per la seconda giornata della fase a gironi di Champions. All’esordio contro il Liverpool, la squadra di Pioli è uscita da Anfield a mani vuote pur mostrando grande carattere riuscendo a ribaltare la partita.
Per la squadra rossonera stavolta l’impegno sarà altrettanto complicato, ma questo era già noto considerando il duro sorteggio capitato ai ragazzi di Pioli. A San Siro arriva l’Atletico Madrid, che all’esordio in Champions non è andato oltre lo 0-0 contro il Porto. Proprio per non rimanere indietro, i colchoneros dovranno provare ad espugnare il Meazza per dare un segnale di forza a tutto il girone.
Di contro, però, il Milan si trova in una situazione ancor più deficitaria e proprio per questo non potrà assolutamente lasciarsi sfuggire la possibilità di portare punti a casa. Perdere anche la seconda partita potrebbe rappresentare una vera condanna per i rossoneri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>> La sfida da sogno per l’Italia è ufficiale: a giugno 2022 ci sarà la ‘Supercoppa’
Atlético Madrid (3-5-2): Oblak; Gimenez, Hermoso, Felipe; Trippier, Koke, Llorente, Kone, Carrasco; Correa, Suarez. Allenatore: Diego Simeone.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…