Tiene banco il caso Donnarumma al Psg: “Gigio chiama la Juventus” è il titolo di TuttoSport che parla di un Raiola in azione
Titolare o in panchina ancora una volta? L’interrogativo su Donnarumma continuerà fino a quando non verranno svelate le formazioni ufficiali di Psg-Manchester City. La sfida dei campioni, l’incontro tra le due società cannibali sul mercato. Così cannibali da permettersi di tenere in panchina il portiere campione d’Europa. E’ accaduto in sei degli otto match in cui l’ex Milan è stato convocato, mentre in due partite si è accomodato in tribuna.
Solo due presenze e questa sera potrebbe esserci la terza: debutto in Champions per placare gli animi dell’estremo difensore, non apparso certo felice a guardare i suoi compagni dalla panchina. Dovesse accadere anche contro il City, il caso deflagrerebbe in tutta la sua esplosività. Qualcosa in realtà si starebbe già muovendo con Mino Raiola, agente di Donnarumma, che tesse la sua tela.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Altre panchine per Donnarumma sarebbero difficili da tollerare si legge su ‘TuttoSport’ che titola “Gigio chiama la Juventus“. Ed, in effetti, quella bianconera è al momento l’unica possibile destinazione per il portiere, dovesse concretizzarsi la rottura con il Psg. Anzi, secondo il quotidiano piemontese proprio Raiola potrebbe muoversi per cercare una “rapida via di fuga, anche per il mercato di gennaio”.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, spunta il dato che fa esultare i tifosi del Milan
Uno scenario ipotetico che diventerebbe però più concreto nel caso in cui Pochettino dovesse affidarsi ancora a Keylor Navas. E mentre sono sempre di più i dubbi che circondano la scelta fatta in estate da Donnarumma, Raiola è pronto a scendere nuovamente in campo per cambiare il destino del suo assistito.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…