Arriva una buona notizia per Gianluigi Donnarumma. L’ex portiere del Milan avrà finalmente la sua occasione, adesso è ufficiale.
E’ finalmente arrivato il momento di Gigio Donnarumma. Il portiere campione d’Europa, infatti, ha finalmente trovato la titolarità dopo tante settimane di attesa. Per la prima volta, con la maglia del Paris Saint Germain, l’ex giocatore del Milan scenderà in campo dal primo minuti. Una scelta importante per l’allenatore Pochettino, che ha cosi dato la possibilità all’estremo difensore italiano di scendere in campo dall’inizio.
Per i parigini, tra l’altro, la sfida sarà tutt’altro che semplice. Di fronte c’è il Manchester City, una delle squadre più insidiose di tutta la competizione. In panchina, va detto, c’è il grande estimatore di Gigio. Pep Guardiola, infatti, ha sempre speso parole di grande elogio per l’estremo difensore, già da quando era un giovanissimo portiere che difendeva i pali del Milan.
Stasera si ritroveranno uno di fronte all’altro, con un Donnarumma indubbiamente cresciuto, per età ed esperienza, ed un Guardiola che avrà studiato al meglio il Psg per provare a strappare punti in questa seconda giornata della fase a gironi di Champions. Un esordio complicato, dunque, per il portiere italiano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Kimpembe, Marquinhos, Nuno Mendes; Herrera, Verratti, Gueye; Messi, Neymar, Mbappé. Allenatore: Pochettino
LEGGI ANCHE >>> La sfida da sogno per l’Italia è ufficiale: a giugno 2022 ci sarà la ‘Supercoppa’
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Ruben Dias, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Sterling, Grealish. Allenatore: Guardiola
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…