Il pupillo di José Mourinho è costretto a dare forfait: sarà fermo ai box per i prossimi due mesi, che tegola per il club
Nel corso dell’ultimo Europeo è stato uno degli alfieri e dei trascinatori della sua Svizzera. Adesso, dopo un avvio di stagione complicato, sarà costretto ad un lungo stop fuori dal rettangolo di gioco. Brutte notizie, insomma, per Granit Xhaka ed il suo Arsenal, che in estate aveva addirittura lambito il possibile approdo in Serie A.
D’altronde, il centrocampista dei ‘Gunners’ era stato ad un passo dalla Roma di José Mourinho, suo grande estimatore. Il portoghese lo aveva corteggiato al lungo negli ultimi mesi, interagendo con il mediano elvetico anche attraverso i social (in molti ricorderanno la tirata d’orecchie di Mou a Xhaka, per la questione vaccino).
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> La sfida da sogno per l’Italia è ufficiale: a giugno 2022 ci sarà la ‘Supercoppa’
Ad ogni modo, adesso l’Arsenal storce il naso e tiene il fiato sospeso. Dopo il durissimo scontro di gioco, rimediato contro Lucas Moura nel derby con il Tottenham, Granit Xhaka sarà costretto a stare fermo ai box per i prossimi due mesi.
Come notificato ufficialmente dai ‘Gunners’, lo svizzero si è sottoposto oggi agli esami strumentali, che hanno evidenziato una rottura del legamento interno del ginocchio destro. I tempi di recupero varieranno dalle 6 alle 8 settimane, ma Arteta spera di recuperare il proprio capitano in tempo per la super sfida con il Manchester United, in programma il prossimo 30 novembre.
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…