Domani ci sarà Juventus-Chelsea. Tuchel ha annunciato in conferenza stampa la positività al Covid di Kanté.
Dopo la vittoria contro la Sampdoria per 3-2, la Juventus domani sera è impegnata nel big match girone H della Champions League contro il Chelsea. Entrambe le squadre hanno vinto la gara di esordio contro Malmoe e Zenit. Il match di domani potrebbe essere già fondamentale per la testa del girone.
Allegri dovrà fare a meno di Dybala e di Mortata che sono usciti anzitempo contro la Sampdoria a causa di due infortuni. I due giocatori dovrebbero rientrare verso metà ottobre. Tuchel, allenatore del Chelsea campione d’Europa, è intervenuto in conferenza stampa dove ha annunciato un altro assente illustre di domani sera:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Kanté è risultato positivo al Covid ed adesso in quarantena. Non so il numero dei giocatori che sono vaccinati perché sono adulti e liberi di scegliere. Io sono vaccinato, ma non posso dare delle raccomandazioni in merito. Tra gli indisponibili di domani ci saranno anche Mount, Pulisic e James che sono infortunati”.
LEGGI ANCHE >>> Aperto procedimento sulla Juventus: il comunicato ufficiale
Tuchel ha poi continuato il suo intervento: “La Juventus? Ha avuto un inizio difficile in campionato, ma in Champions ha giocato bene. Rispettiamo la qualità tecnica e la tradizione della squadra bianconera. Sarà una partita difficile, ma abbiamo anche fiducia nelle nostre qualità. Assenza di Ronaldo? Ogni squadra senza CR7 è più debole”.
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…