Juve-Chelsea%2C+mancher%C3%A0+un+big%3A+assenza+pesante+per+covid
serieanewscom
/2021/09/28/juventus-chelsea-tuchel-kante-champions-league-allegri/amp/
Juventus

Juve-Chelsea, mancherà un big: assenza pesante per covid

Scritto da
William Scuotto

Domani ci sarà Juventus-Chelsea. Tuchel ha annunciato in conferenza stampa la positività al Covid di Kanté.

Dopo la vittoria contro la Sampdoria per 3-2, la Juventus domani sera è impegnata nel big match girone H della Champions League contro il Chelsea. Entrambe le squadre hanno vinto la gara di esordio contro Malmoe e Zenit. Il match di domani potrebbe essere già fondamentale per la testa del girone.

Allegri dovrà fare a meno di Dybala e di Mortata che sono usciti anzitempo contro la Sampdoria a causa di due infortuni. I due giocatori dovrebbero rientrare verso metà ottobre. Tuchel, allenatore del Chelsea campione d’Europa, è intervenuto in conferenza stampa dove ha annunciato un altro assente illustre di domani sera:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kanté e Rodrigo (Getty Images)

Chelsea, Kanté non ci sarà contro la Juventus perché è positivo al Covid

“Kanté è risultato positivo al Covid ed adesso in quarantena. Non so il numero dei giocatori che sono vaccinati perché sono adulti e liberi di scegliere. Io sono vaccinato, ma non posso dare delle raccomandazioni in merito. Tra gli indisponibili di domani ci saranno anche Mount, Pulisic e James che sono infortunati”.

LEGGI ANCHE >>> Aperto procedimento sulla Juventus: il comunicato ufficiale

Tuchel ha poi continuato il suo intervento: “La Juventus? Ha avuto un inizio difficile in campionato, ma in Champions ha giocato bene. Rispettiamo la qualità tecnica e la tradizione della squadra bianconera. Sarà una partita difficile, ma abbiamo anche fiducia nelle nostre qualità. Assenza di Ronaldo? Ogni squadra senza CR7 è più debole”.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

3 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago