La Juventus sorprende tutti e vince contro i campioni in carica: le parole di Allegri ai microfoni di Amazon Prime Video
“I marinai in tempesta trovano sempre la via d’uscita”. Non le manda a dire Massimiliano Allegri, che si gode la vittoria contro il Chelsea e che ha analizzato così la sfida ai Blues, ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’:” I ragazzi hanno giocato bene, facendo una grande partita contro i campioni d’Europa. Abbiamo sbagliato qualcosa nel primo tempo, ma fortunatamente abbiamo sofferto poco. Sono molto contento, non si può chiedere nulla in più a questa squadra oggi. E per la qualificazione, abbiamo fatto un bel passo in avanti”.
Poi, Allegri si sposta sulle soluzioni offensive, viste questa sera contro la formazione di Tuchel: “Credevo che giocando con i tre davanti, potevamo avere dei vantaggi. Poi ho visto che avevamo delle difficoltà, poi siamo passati a due con Chiesa e Bernardeschi in attacco e siamo andati molto meglio”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Nedved non ci sta e bacchetta tutti in TV: “Così non va bene”
Di qui, Allegri continua con la sua analisi e risponde così alle domande sul centrocampo della sua Juventus: “Arthur rientrerà dopo la sosta e speriamo di averlo per una mezzora già contro la Roma. Bentancur e Locatelli hanno le loro caratteristiche e insieme fanno un’ottima coppia. Anche Rabiot, è partito piano e poi è cresciuto. Dobbiamo crescere ancora un altro po’ sul palleggio, ma contro il Chelsea non era semplice”. Infine, la lezione del livornese alla sua ritrovata Juventus: “Nel calcio devi soffrire per vincere le partite e i ragazzi lo hanno capito perfettamente, facendo una grande partita stasera”.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…