Diaz ieri è stato fermato da alcuni problemi al ginocchio, ritenuti “cronici” dal tecnico del Milan Pioli. Si ferma pure Florenzi.
Oltre al danno, la beffa. Quella di ieri sera, per il Milan, è stata una serata sfortunata da diversi punti di vista. Prima, l’infortunio di Brahim Diaz costretto ad uscire a causa di un infortunio, poi il discutibile rigore fischiato dall’arbitro Cüneyt Çakir che ha consentito a Luis Suarez di segnare il gol della vittoria.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ora il club proverà a voltare pagina, concentrandosi sulla prossima partita in campionato in programma domenica sera contro l’Atalanta. Lo spagnolo proverà a recuperare ma la sua presenza nella lista dei convocati non è certa. “Soffre di una tendinite al ginocchio, ma è una cosa cronica. Ogni tanto ce l’ha – ha detto il tecnico Pioli – e ci sta lavorando, il problema si è riacutizzato nel secondo tempo. È dolente al ginocchio: ogni tanto ha un tendine che si infiamma, ma dobbiamo stringere i denti e tener duro perché domenica sera bisogna fare bene. Per domenica spero che possa recuperare”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, furia social contro Cakir: “Arbitro infausto per le italiane”
Oggi si è fermato invece Alessandro Florenzi per alcuni problemi al ginocchio sinistro. Il terzino, nelle prossime ore, verrà sottoposto ad ulteriori controlli che consentiranno allo staff medico di approfondire le sue condizioni e provare ad ipotizzare una data del suo possibile rientro. Per lui, in ogni caso, se ne riparlerà dopo la sosta.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…