L’ex difensore dello United Rio Ferdinand ha commentato in maniera stizzita l’episodio del coccodrillo fatto da Leo Messi in Champions
Il primo acuto di Messi con la maglia del Paris Saint Germain è arrivato in Champions League e per uno strano caso di ironia della sorta al Manchester City di Pep Guardiola. Gli inglesi sono stati l’altro club al quale il campione argentino è stato accostato durante il suo lungo addio al Barca, che ad un certo punto è sembrato quasi non dovesse concretizzarsi più. Così non è stato a causa delle difficoltà economiche dei blaugrana e il Psg ne approfittato e ora si gode il suo talento… ma anche un insospettabile spirito di abnegazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Guardiola, l’allenatore con cui ha toccato l’apice con la maglia dei culè, invece ne ha dovuto fare i conti sulla propria pelle.
Tuttavia più che la rete di ieri, la 121esima in Champions League, arrivata con uno splendido tocco sotto l’incrocio dopo uno scambio con Mbappé, ha sorpreso vederlo fare il coccodrillo in bandiera per un calcio di punizione a favore del Manchester City.
LEGGI ANCHE >>> Sky o Amazon? Dove vedere Juventus-Chelsea, l’Atalanta e le altre gare
Il Psg ha regolato il Manchester City per 2-0 nell’attrazione principale della prima dei due giorni di Champions League in programma in questa settimana. Il vantaggio de ‘Les Parisiens’ è stato firmato da Idrissa Gueye. Gli inglesi hanno sciupato tanto, buona prova di Donnarumma alla sua prima nella competizione.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…