Lâex difensore dello United Rio Ferdinand ha commentato in maniera stizzita lâepisodio del coccodrillo fatto da Leo Messi in Champions
Il primo acuto di Messi con la maglia del Paris Saint Germain è arrivato in Champions League e per uno strano caso di ironia della sorta al Manchester City di Pep Guardiola. Gli inglesi sono stati lâaltro club al quale il campione argentino è stato accostato durante il suo lungo addio al Barca, che ad un certo punto è sembrato quasi non dovesse concretizzarsi piĂš. CosĂŹ non è stato a causa delle difficoltĂ economiche dei blaugrana e il Psg ne approfittato e ora si gode il suo talento⌠ma anche un insospettabile spirito di abnegazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Guardiola, lâallenatore con cui ha toccato lâapice con la maglia dei culè, invece ne ha dovuto fare i conti sulla propria pelle.
Tuttavia piĂš che la rete di ieri, la 121esima in Champions League, arrivata con uno splendido tocco sotto lâincrocio dopo uno scambio con MbappĂŠ, ha sorpreso vederlo fare il coccodrillo in bandiera per un calcio di punizione a favore del Manchester City.
LEGGI ANCHE >>> Sky o Amazon? Dove vedere Juventus-Chelsea, lâAtalanta e le altre gare
Il Psg ha regolato il Manchester City per 2-0 nellâattrazione principale della prima dei due giorni di Champions League in programma in questa settimana. Il vantaggio de âLes Parisiensâ è stato firmato da Idrissa Gueye. Gli inglesi hanno sciupato tanto, buona prova di Donnarumma alla sua prima nella competizione.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…