Insigne non mette fretta al Napoli per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022. Le parole del capitano azzurro.
Tutto rimandato a fine stagione, con la speranza che si sia qualcosa da festeggiare insieme. Tra Lorenzo Insigne ed il Napoli la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 è finito, da ormai diverse settimane, su un binario morto. Le parti, come noto, sono distanti: il giocatore, attualmente, guadagna 4.6 milioni di euro ed ambisce a cifre superiori mentre la società , non disponendo delle risorse garantite dalla Champions League, vorrebbe addirittura ridurre il compenso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giocatore e la dirigenza hanno quindi convenuto di posticipare lâargomento e concentrarsi soltanto sulle vicende legate al campo. A confermarlo è stato lo stesso capitano azzurro, nel corso di unâintervista concessa a âSky Sportâ alla vigilia della partita di Europa League contro lo Spartak Mosca. âPenso solo a giocare. Alle altre questioni ci pensa il mio agente. Ho sempre messo davanti la squadra, mi impegno sempre e arrivo sempre con il sorrisoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âJuve-Napoli, possiamo provarciâ: lâidea per âcontrastareâ la Coppa dâAfrica
Il contratto rappresenta lâultimo dei pensieri dellâattaccante campione dâEuropa. âCâè tempo per discutere con la societĂ . Ci penserĂ il mio agente con il club, ho ancora un annoâ. Ora massima concentrazione sullâincontro di giovedĂŹ. âServirĂ una grande prestazione, allâesordio lo Spartak meritava di vincere e alla fine ha persoâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…