Rapporti inesistenti tra Ceferin ed Agnelli. Il presidente della Juventus non invitato alla cena di gala della Nations League.
Rapporti freddi, gelidi. Anzi, inesistenti. Dopo il primo annuncio ufficiale riguardante la nascita della Superlega, il presidente dellâUefa Aleksander Ceferin ha sempre avuto parole dure nei confronti del numero uno della Juventus Andrea Agnelli. Prima migliore amico, poi nemico giurato al quale continuare a farla pagare. Lâultimo sgarbo è recente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ceferin infatti, stando a quanto riferito dal quotidiano âRepubblicaâ, ha deciso di non invitare Agnelli alla cena di gala che precederĂ la final four della Nations League nonostante due partite siano in programma allâAllianz Stadium. Proseguono quindi i dissapori tra i due, con il presidente juventino che sta continuando a portare avanti il progetto della Superlega. âLa pandemia ha messo in mostra le debolezze strutturali del sistema calcisticoâ ha spiegato nelle scorse ore Agnelli.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, a gennaio si riaccende il mercato: sĂŹ al doppio colpo
âLa programmazione sana e credibile di una SocietĂ non può basarsi su obsolete impalcature di sistema, pena il ridimensionamento collettivo del compartoâ. Parole accolte in malo modo dalla Uefa, costretta ad annullare il procedimento disciplinare a carico della Juventus, del Barcellona e del Real Madrid. Lâorganismo, in ogni caso, non si è data per vinta decidendo di ricusare il giudice del Tribunale di Madrid, lo stesso che aveva invitato lâUefa a ritirare le sanzioni. La guerra proseguirĂ .
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…