%26%238220%3BNon+sono+un+gatto+nero%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bex+Juventus+arriva+a+Torino+e+avverte+tutti
serieanewscom
/2021/09/29/juventus-chelsea-evra-social-gatto-nero-champions-league-instagram/amp/
Serie A

“Non sono un gatto nero”: l’ex Juventus arriva a Torino e avverte tutti

Scritto da
Alessandro Montano

L’ex Juventus sbarca a Torino per seguire la gara con il Chelsea e avverte tutti i tifosi bianconeri sui social: “Non sono un gatto nero”

La simpatia, non gli è mai mancata. Soprattutto una volta appeso gli scarpini al chiodo. D’altronde, ci sarà un motivo se Patrice Evra è rimasto nel cuore e nei pensieri del pubblico bianconero, nonostante i soli tre anni alla corte della Juventus. L’ex Manchester United continua ad essere un idolo juventino sui social, dove sempre è attivissimo e ‘scatenato’.

E proprio sui social, Evra ha ‘annunciato’ che stasera sarà della partita, quella importantissima tra Juventus e Chelsea. Il francese commenterà la gara di Champions League dell’Allianz Stadium, come opinionista per Amazon Prime Video. E nel suo viaggio di avvicinamento, si è reso protagonista dell’ennesimo siparietto sul web.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Inter, che risposta ad Inzaghi: la sorprendente reazione del ‘titolarissimo’

Juventus contro Chelsea, Evra avvisa tutti: “Non sono un gatto nero!”

“Stasera ci vediamo allo stadio, non sono un gatto nero, mi raccomando ragazzi!”. Con il suo classico tono ironico e scanzonato, Evra ha testimoniato il suo viaggio verso lo Stadium per Juventus-Chelsea, a bordo di un taxi molto speciale. Non solo il francese ha scherzosamente allertato i tifosi bianconeri, fasciandosi la testa in anticipo in caso di risultato negativo, ma ha anche mostrato tutta la sua nostalgia per la città di Torino. Intanto, questa sera, il suo ex mentore Allegri sarà chiamato ad una vera e propria impresa contro i campioni in carica. Soprattutto considerando le assenze di Dybala e Morata.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago