Messi%2C+frecciata+in+diretta+da+Evra%3A+%26%238220%3BSarebbe+ingiusto%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/09/29/messi-evra-chelsea-juventus-pallone-oro-kante-jorginho/amp/
Juventus

Messi, frecciata in diretta da Evra: “Sarebbe ingiusto”

Scritto da
William Scuotto

L’assegnazione del Pallone d’Oro si avvicina e Patrice Evra non lo darebbe a Messi, ma a Jorginho del Chelsea.

Il PSG ieri ha battuto il Manchester City 2-0 grazie al gol di Gueye ed alla prime rete con la maglia parigina di Messi che ha battuto Ederson con una grande conclusione dalla distanza. Tra le partite di questa sera di Champions League sicuramente la più intrigante è quella tra la Juventus e Chelsea.

Patrice Evra, ex bianconero, è intervenuto su ‘Amazon Prime’ prima dell’inizio della gara: “Allegri, secondo me, ha schierato la formazione giusta con Bernardeschi falso nueve. Sarà una partita molto dura per entrambe le squadre”. Poi l’ex giocatore del Manchester United si è espresso anche sulla questione Pallone d’Oro:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Neville ed Evra (Getty Images)

Evra: “Pallone d’Oro? Lo darei a Jorginho che ha vinto tutto e non a Messi”

“Dovrebbe vincerlo Messi? Lo farei vincere o a Jorginho o  a Kanté. Jorginho anche se è un centrocampista ha vinto tutto quello che si poteva vincere durante la stagione. Se non lo vincesse lui, sarebbe un’ingiustizia totale. Szczesny? Rappresentare il dopo Buffon non è mai facile, ma sta giocando bene”.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Juventus-Chelsea: segui la partita LIVE

Evra ha poi concluso il suo intervento: “Juventus? E’ squadra da contropiede, l’ho detto ad Allegri. La squadra bianconera vuole vincere la Champions, ma l’obiettivo primario resta il campionato. Kean? Deve restare concentrato. Con l’assenza di Morata può essere decisivo dalla panchina per risolvere la partita”.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

7 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

10 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

11 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

13 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

15 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

17 ore ago