Lâassegnazione del Pallone dâOro si avvicina e Patrice Evra non lo darebbe a Messi, ma a Jorginho del Chelsea.
Il PSG ieri ha battuto il Manchester City 2-0 grazie al gol di Gueye ed alla prime rete con la maglia parigina di Messi che ha battuto Ederson con una grande conclusione dalla distanza. Tra le partite di questa sera di Champions League sicuramente la piÚ intrigante è quella tra la Juventus e Chelsea.
Patrice Evra, ex bianconero, è intervenuto su âAmazon Primeâ prima dellâinizio della gara: âAllegri, secondo me, ha schierato la formazione giusta con Bernardeschi falso nueve. SarĂ una partita molto dura per entrambe le squadreâ. Poi lâex giocatore del Manchester United si è espresso anche sulla questione Pallone dâOro:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âDovrebbe vincerlo Messi? Lo farei vincere o a Jorginho o a KantĂŠ. Jorginho anche se è un centrocampista ha vinto tutto quello che si poteva vincere durante la stagione. Se non lo vincesse lui, sarebbe unâingiustizia totale. Szczesny? Rappresentare il dopo Buffon non è mai facile, ma sta giocando beneâ.
LEGGI ANCHE >>>Â DIRETTA Juventus-Chelsea: segui la partita LIVE
Evra ha poi concluso il suo intervento: âJuventus? Eâ squadra da contropiede, lâho detto ad Allegri. La squadra bianconera vuole vincere la Champions, ma lâobiettivo primario resta il campionato. Kean? Deve restare concentrato. Con lâassenza di Morata può essere decisivo dalla panchina per risolvere la partitaâ.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…