L’assegnazione del Pallone d’Oro si avvicina e Patrice Evra non lo darebbe a Messi, ma a Jorginho del Chelsea.
Il PSG ieri ha battuto il Manchester City 2-0 grazie al gol di Gueye ed alla prime rete con la maglia parigina di Messi che ha battuto Ederson con una grande conclusione dalla distanza. Tra le partite di questa sera di Champions League sicuramente la più intrigante è quella tra la Juventus e Chelsea.
Patrice Evra, ex bianconero, è intervenuto su ‘Amazon Prime’ prima dell’inizio della gara: “Allegri, secondo me, ha schierato la formazione giusta con Bernardeschi falso nueve. Sarà una partita molto dura per entrambe le squadre”. Poi l’ex giocatore del Manchester United si è espresso anche sulla questione Pallone d’Oro:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Dovrebbe vincerlo Messi? Lo farei vincere o a Jorginho o a Kanté. Jorginho anche se è un centrocampista ha vinto tutto quello che si poteva vincere durante la stagione. Se non lo vincesse lui, sarebbe un’ingiustizia totale. Szczesny? Rappresentare il dopo Buffon non è mai facile, ma sta giocando bene”.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Juventus-Chelsea: segui la partita LIVE
Evra ha poi concluso il suo intervento: “Juventus? E’ squadra da contropiede, l’ho detto ad Allegri. La squadra bianconera vuole vincere la Champions, ma l’obiettivo primario resta il campionato. Kean? Deve restare concentrato. Con l’assenza di Morata può essere decisivo dalla panchina per risolvere la partita”.
Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…
Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…
Italia affronta la Turchia a Bursa per la Nations League il 28 settembre. Dopo il…
Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…