Gordon Singer, numero due di Elliott, ha parlato anche dell’arbitro di Milan-Atletico Madrid: la frecciata velenosa al direttore di gara Cakir
Difficile da mandare giù la sconfitta contro l’Atletico Madrid per il Milan. Questione di minuti, quelli finale che hanno visto i rossoneri passare dall’1-0 all’1-2 e perdere così tre punti che sembravano ormai conquistati. Questione anche di decisioni, quelle arbitrali, che hanno lasciato più di qualche perplessità. Sulla doppia ammonizione a Kessie si discuterà a lungo, ancora di più per il fallo di mano fischiato in pieno recupero a Kalulu.
Una decisione che ha portato al rigore del 2-1 finale e che neanche il Var ha ribaltato. Eppure le immagini lasciano più di qualche dubbio su chi, tra il difensore rossonero e Lemar, sia il primo a toccare la palla con la mano. Anzi, sembra proprio il calciatore dell’Atletico a farlo: considerazioni che non sono servite però a Cakir per cambiare la decisione: rigore, gol e rossoneri ko. Una sconfitta che neanche ai piani alti del club rossonero sono riusciti a digerire. E la frecciata arrivata all’arbitro è inequivocabile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tocca a Gordon Singer, numero due del fondo Elliott che ha la proprietà del Milan, lanciare una battuta ironica diretta proprio all’arbitro della sfida contro l’Atletico Madrid. Intervenuto a ‘Restore the Music Milan’, evento di Fondazione Milan che si è tenuto presso l’Istituto Sant’Ambrogio di Milano, Singer ha ironizzato su Cakir: “Avevo invitato all’evento di oggi gli arbitri, ma non li vedo”.
LEGGI ANCHE >>> “Subito fuori rosa”: dopo la sconfitta il Milan ha un altro problema
Una frase che serve a sottolineare una volta in più come la direzione di gara del fischietto turco sia stata poco gradita da parte di tutto l’ambiente Milan. I rossoneri si trovano ora a zero punti in classifica e vedono la strada verso la qualificazione in salita.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…