Nedved parla ai microfoni di Amazon Prime Video e bacchetta tutti, prima di Juventus-Chelsea: “Non ci siamo, così non va bene”
L’atmosfera è quelle delle grandi partite ed il pubblico, finalmente, torna ad essere protagoniste in serate come queste. “È fantastico ritrovare i tifosi, peccato solo che non ci sia ancora la capienza al 100%. Per i calciatori, tutto questo è un valore aggiunto”: è d’accordo anche Pavel Nedved, dirigente bianconero, che a pochi minuti dal fischio di inizio di Juventus-Chelsea ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video.
D’altronde, la formazione di Allegri non arriva a questa partita con il favore dei pronostici. Non solo per il confronto diretto con i campioni in carica, ma anche e soprattutto per le tante assenze (quelle di Dybala e Morata, in particolare) che complicano ulteriormente il momento stagionale della Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Inter, che risposta ad Inzaghi: la sorprendente reazione del ‘titolarissimo’
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…