Nedved+non+ci+sta+e+bacchetta+tutti+in+TV%3A+%26%238220%3BCos%C3%AC+non+va+bene%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/09/29/nedved-juventus-chelsea-amazon-prime-video-intervista/amp/
Serie A

Nedved non ci sta e bacchetta tutti in TV: “Così non va bene”

Scritto da
Alessandro Montano

Nedved parla ai microfoni di Amazon Prime Video e bacchetta tutti, prima di Juventus-Chelsea: “Non ci siamo, così non va bene”

L’atmosfera è quelle delle grandi partite ed il pubblico, finalmente, torna ad essere protagoniste in serate come queste. “È fantastico ritrovare i tifosi, peccato solo che non ci sia ancora la capienza al 100%. Per i calciatori, tutto questo è un valore aggiunto”: è d’accordo anche Pavel Nedved, dirigente bianconero, che a pochi minuti dal fischio di inizio di Juventus-Chelsea ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video.

D’altronde, la formazione di Allegri non arriva a questa partita con il favore dei pronostici. Non solo per il confronto diretto con i campioni in carica, ma anche e soprattutto per le tante assenze (quelle di Dybala e Morata, in particolare) che complicano ulteriormente il momento stagionale della Juventus.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Nedved (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Inter, che risposta ad Inzaghi: la sorprendente reazione del ‘titolarissimo’

Nedved bacchetta tutti in TV: “Così non va bene”

Momento stagionale che Pavel Nedved ha derubricato come passeggero, caricando la squadra per la super-sfida con il Chelsea: “Una vittoria stasera ci darebbe una grande spinta, ma servirà mettere il cuore, che in serate del genere può essere decisivo”. Poi, la stoccata ai media del ceco: “Anche perché ultimamente si parla troppo spesso male dei nostri giocatori. E questo non va bene”. Un botta e risposta che ha coinvolto anche l’ex Juventus, Patrice Evra (opinionista questa sera per Prime Video), lanciatosi nel tentativo di sdrammatizzare e alleggerire i toni del dirigente bianconero: “Chi parla male della Juventus, Pavel? Lo vado a prendere io, sai quanto ci tengo”, ha risposto scherzosamente l’ex terzino del Manchester United.

Articoli recenti

Simone Inzaghi resta all’Inter? Dipende solo da lui: due indizi ce lo fanno pensare

Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…

2 ore ago

Ranieri, attenzione: il prossimo allenatore della Roma è rimasto senza squadra

Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…

4 ore ago

Inter, sarà derby per il centrocampista: il Napoli resta in agguato

La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…

5 ore ago

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

13 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

16 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

17 ore ago