La Roma, dopo aver trovato l’accordo con Pellegrini, prepara il rinnovo del contratto per Zaniolo. Per lui finora stagione complicata.
Il rinnovo di Lorenzo Pellegrini, ormai, è cosa fatta. Il giocatore ha trovato l’accordo con la Roma sulla base di 4 milioni netti all’anno fino al 2026 più vari bonus: un’intesa che gli consentirà di diventare il secondo elemento più pagato della rosa, dietro soltanto Tammy Abraham (4.5). La trattativa è da considerare chiusa ed ormai si attende soltanto l’annuncio ufficiale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ora, per la dirigenza giallorossa, si sta per aprire quella con Nicolò Zaniolo il cui contratto scadrà nel 2024. Il trequartista, attualmente, guadagna 2.5 milioni ed il club è pronto ad aumentarlo fino ad un massimo di 3. I contatti tra le parti proseguiranno, con il direttore generale Tiago Pinto che conta di arrivare alla fumata bianca nel minor tempo possibile.
LEGGI ANCHE >>> Niente addio gratis: la frase che allontana Juventus e Roma
Zaniolo, fin qui, ha disputato una stagione contraddittoria: per lui soltanto un gol in 7 apparizioni stagionali (nel ritorno dei playoff di Conference League contro il Trabzonspor). Poi, tante sostituzioni e ben poche gioie. Nel derby è riemerso, risultando il migliore della Roma. Francesco Totti di recente lo ha punzecchiato (“campione? Riparliamone tra 10 anni”), ora sta a lui dimostrare di meritarsi l’appellativo.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…