Cristiano Ronaldo, ancora una volta, è stato decisivo nel Manchester United: suo il gol che ha regalato la vittoria contro il Villarreal.
Cristiano Ronaldo è stato decisivo nella partita di Champions League che ieri il Manchester United ha giocato contro il Villarreal. Andati sotto di un gol, i ‘Red Devils’ hanno pareggiato grazie al gol segnato da Telles al 60′ e l’hanno infine ribaltata, al 94′, grazie a un gol siglato proprio da CR7. L’Old Trafford è letteralmente esploso. Ai microfoni di ‘BT Sport’, un suo ex compagno di squadra, Rio Ferdinand, ha rivelato ciò che il portoghese gli ha confessato nel post-partita.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Rio Ferdinand ha perciò dichiarato in diretta ciò che Ronaldo gli aveva, in quel momento, scritto in un messaggio: “Sono ancora in contatto con Cristiano ora. Mi ha scritto stasera, dicendo: ‘Non ho giocato bene, ma sapevo che avrei segnato. Sapevo che avrei avuto una possibilità e segnare’“.
LEGGI ANCHE >>> Brutte notizie in casa Milan: infortunio, rischia un mese fuori
L’ex Manchester United ha poi continuato a parlare del centravanti portoghese, affermando: “La prestazione dello United oggi non è stata eccezionale. Non era al livello che Solskjaer vuole che fosse. Ma quando hai bisogno di un gol, un momento per galvanizzare la squadra, lo stadio, i tifosi, Cristiano Ronaldo si fa avanti“.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…