Cristiano Ronaldo, ancora una volta, è stato decisivo nel Manchester United: suo il gol che ha regalato la vittoria contro il Villarreal.
Cristiano Ronaldo è stato decisivo nella partita di Champions League che ieri il Manchester United ha giocato contro il Villarreal. Andati sotto di un gol, i ‘Red Devils’ hanno pareggiato grazie al gol segnato da Telles al 60′ e l’hanno infine ribaltata, al 94′, grazie a un gol siglato proprio da CR7. L’Old Trafford è letteralmente esploso. Ai microfoni di ‘BT Sport’, un suo ex compagno di squadra, Rio Ferdinand, ha rivelato ciò che il portoghese gli ha confessato nel post-partita.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Rio Ferdinand ha perciò dichiarato in diretta ciò che Ronaldo gli aveva, in quel momento, scritto in un messaggio: “Sono ancora in contatto con Cristiano ora. Mi ha scritto stasera, dicendo: ‘Non ho giocato bene, ma sapevo che avrei segnato. Sapevo che avrei avuto una possibilità e segnare’“.
LEGGI ANCHE >>> Brutte notizie in casa Milan: infortunio, rischia un mese fuori
L’ex Manchester United ha poi continuato a parlare del centravanti portoghese, affermando: “La prestazione dello United oggi non è stata eccezionale. Non era al livello che Solskjaer vuole che fosse. Ma quando hai bisogno di un gol, un momento per galvanizzare la squadra, lo stadio, i tifosi, Cristiano Ronaldo si fa avanti“.
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…