Europa+League%2C+la+cronaca+di+Lazio-Lokomotiv+Mosca+2-0
serieanewscom
/2021/09/30/diretta-lazio-lokomotiv-mosca-segui-partita-live/amp/
Serie A

Europa League, la cronaca di Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 21 spazio alla seconda partita di Europa League che vede impegnata una squadra italiana. La Lazio affronta la Lokomotiv Mosca.

Ancora viva la gioia della vittoria nel derby. Una settimana di grande esaltazione per la Lazio, che adesso ha la possibilità di confermare quanto fatto vedere all’Olimpico contro i cugini giallorossi. Un periodo complicato, vissuto prima della stracittadina, che adesso potrebbe finire del dimenticatoio al cospetto di una squadra che potrebbe aver finalmente indentificato sé stessa.

Lo sa bene Maurizio Sarri, che avrà preparato il match per andare a prendersi i tre punti in un girone complicato dove, però, i biancocelesti sperano di arrivare alla fine della corsa passando la prima fase dell’Europa League. E’ un obiettivo, inutile nascondersi, e cosi già da stasera si avrà concreta percezione di quanto di positivo ha lasciato il derby per i ragazzi di Sarri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lazio-Spartak Mosca, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disp. Reina, Furlanetto, Luiz Felipe, Escalante, Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Romero, Milinkovic-Savic, Radu, Moro, Marusic, Muriqi. All. Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Stadi di nuovo al 100%? La risposta di Gravina che non lascia dubbi

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Anjorin. A disp. Khudiakov, Savin, Kerk, Nenakhov, Kamano, Silyanov, Ivankov, Petrov, Babkin, Lisakovich. All. Nikolic.

Articoli recenti

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

52 minuti ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

2 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

4 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

5 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

7 ore ago

Napoli, il bomber ad agosto: c’è un motivo preciso, Conte ha un grande vantaggio

Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…

9 ore ago