Alle 21 spazio alla seconda partita di Europa League che vede impegnata una squadra italiana. La Lazio affronta la Lokomotiv Mosca.
Ancora viva la gioia della vittoria nel derby. Una settimana di grande esaltazione per la Lazio, che adesso ha la possibilità di confermare quanto fatto vedere all’Olimpico contro i cugini giallorossi. Un periodo complicato, vissuto prima della stracittadina, che adesso potrebbe finire del dimenticatoio al cospetto di una squadra che potrebbe aver finalmente indentificato sé stessa.
Lo sa bene Maurizio Sarri, che avrà preparato il match per andare a prendersi i tre punti in un girone complicato dove, però, i biancocelesti sperano di arrivare alla fine della corsa passando la prima fase dell’Europa League. E’ un obiettivo, inutile nascondersi, e cosi già da stasera si avrà concreta percezione di quanto di positivo ha lasciato il derby per i ragazzi di Sarri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disp. Reina, Furlanetto, Luiz Felipe, Escalante, Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Romero, Milinkovic-Savic, Radu, Moro, Marusic, Muriqi. All. Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Stadi di nuovo al 100%? La risposta di Gravina che non lascia dubbi
LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Anjorin. A disp. Khudiakov, Savin, Kerk, Nenakhov, Kamano, Silyanov, Ivankov, Petrov, Babkin, Lisakovich. All. Nikolic.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…