L’Inter pensa al rinnovo di contratto di Handanovic: per lui pronto un ruolo da secondo portiere. Piace Onana, dubbi su Leno.
Alla fine, Samir Handanovic potrebbe pure restare all’Inter. Finito nel mirino della tifoseria a causa degli errori commessi fin qui, compreso quello che sabato ha consentito all’Atalanta di passare in vantaggio, lo sloveno ha il contratto in scadenza nel 2022 e fino ad oggi il club no sembrava intenzionato a rinnovarlo, preferendo avviare un ricambio generazionale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nelle ultime ore, stando a quanto riportato oggi da Tuttosport, l’amministratore delegato Beppe Marotti ha invece cambiato idea: al portiere, in particolare, verrà proposto ruolo da “dodicesimo”. Non più titolare della squadra, bensì elemento di esperienza pronto a giocare in caso di necessità. Resta da vedere quale sarà la risposta di Handanovic il quale, di recente, aveva voluto rispondere ai propri detrattori.
LEGGI ANCHE >>> Inter, MVP con lo Shakhtar e tifosi scatenati: “Lo vogliamo capitano”
“Le critiche non mi toccano. Se parla chi non è mai stato in porta non serve dire” le sue parole rilasciate a SportMediaset. Nel frattempo l’Inter ha messo nel mirino André Onana, in uscita dall’Ajax, e ricevuto la candidatura di Bernd Leno intenzionato a lasciare l’Arsenal. “Milano è un’opzione valida” ha detto di recente il tedesco, sul quale però la società è dubbiosa. Il nigeriano, invece, piace e molto. Per lui è già pronto un contratto fino al 2025.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…