L’Inter pensa al rinnovo di contratto di Handanovic: per lui pronto un ruolo da secondo portiere. Piace Onana, dubbi su Leno.
Alla fine, Samir Handanovic potrebbe pure restare all’Inter. Finito nel mirino della tifoseria a causa degli errori commessi fin qui, compreso quello che sabato ha consentito all’Atalanta di passare in vantaggio, lo sloveno ha il contratto in scadenza nel 2022 e fino ad oggi il club no sembrava intenzionato a rinnovarlo, preferendo avviare un ricambio generazionale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nelle ultime ore, stando a quanto riportato oggi da Tuttosport, l’amministratore delegato Beppe Marotti ha invece cambiato idea: al portiere, in particolare, verrà proposto ruolo da “dodicesimo”. Non più titolare della squadra, bensì elemento di esperienza pronto a giocare in caso di necessità. Resta da vedere quale sarà la risposta di Handanovic il quale, di recente, aveva voluto rispondere ai propri detrattori.
LEGGI ANCHE >>> Inter, MVP con lo Shakhtar e tifosi scatenati: “Lo vogliamo capitano”
“Le critiche non mi toccano. Se parla chi non è mai stato in porta non serve dire” le sue parole rilasciate a SportMediaset. Nel frattempo l’Inter ha messo nel mirino André Onana, in uscita dall’Ajax, e ricevuto la candidatura di Bernd Leno intenzionato a lasciare l’Arsenal. “Milano è un’opzione valida” ha detto di recente il tedesco, sul quale però la società è dubbiosa. Il nigeriano, invece, piace e molto. Per lui è già pronto un contratto fino al 2025.
La trattativa con l'Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai…
Un allenatore che torna dove tutto è cominciato. Un modulo che profuma d’altri tempi ma…
Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…
Il centrocampista brasiliano della Juventus l'ha fatto ancora: adesso non ci sono più dubbi, ecco…
Non solo Zanoli, il club rossoblu è pronto ad ingaggiare un altro Campione d'Italia, l'affare…
Ademola Lookman, arriva il gesto che può cambiare tutto: l'Atalanta ha compiuto il passo decisivo,…