Barcellona+pronto+al+ribaltone%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bammissione+ufficiale
serieanewscom
/2021/09/30/koeman-barcellona-dichiarazioni-benfica-champions-league/amp/
Serie A

Barcellona pronto al ribaltone, c’è l’ammissione ufficiale

Scritto da
William Scuotto

Il Barcellona ha perso per 3-0 contro il Benfica questa sera. Koeman a termine della gara si è soffermato sul suo futuro.

E’ crisi nera per il Barcellona dopo la sconfitta di questa sera per 3-0 contro il Benfica in Champions League. I catalani sono caduti grazie alla doppietta di Darwin Nunez ed alla rete siglata da Rafa Silva. Dopo le prime due giornate, i blaugrana sono incredibilmente ultimi nel proprio girone con zero punti.

La squadra di Koeman dista quattro punti dal secondo posto occupato proprio dal Benfica, mentre è lontana già sei punti dal Bayern Monaco capolista. Il Barcellona non era mai partito così male in Champions League. La situazione di Koeman già era in bilico e si attendono degli aggiornamenti sul suo eventuale esonero.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Koeman (Getty Images)

Barcellona, Koeman: “Sento la fiducia dei calciatori, ma dal club non lo so”

E’ lo stesso tecnico olandese a parlare di un suo presunto esonero a termine della gara contro il Benfica: “Il mio futuro? Non è nelle mie mani, non posso dire nulla perché non so il pensiero della società su questo determinato aspetto. La colpa è sempre dell’allenatore, ma dobbiamo chiedere di più anche ai calciatori”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, una serata da record per Chiesa: raggiunto Del Piero

Koeaman hai poi continuato il suo intervento: “Sento il totale supporto dei miei giocatori, ma dal club non lo so. Abbiamo giocato bene fino al gol del 2-0. Possiamo ancora passare se vinciamo le due gare contro la Dinamo Kiev e se il Bayern gioca contro il Benfica così come ha fatto contro di noi”.

Articoli recenti

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

29 minuti ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

1 ora ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

3 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

4 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

5 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

7 ore ago