La Lazio di Maurizio Sarri vince ancora, questa volta contro la Lokomotiv Mosca, e offre altri segnali positivi con i gol di Basic e Patric
La Lazio trova continuità. I laziali hanno battuto pure la Lokomotiv Mosca nella seconda uscita della fase a girone di Europa League. La squadra di Maurizio Sarri ha blindato la propria difesa e con due reti nel primo tempo ha ottenuto un successo che non dà spazio ad appelli. Semmai, altre prove le cercheranno i biancocelesti nelle prossime occasioni. In campionato, Immobile e soci devono provare a risalire in classifica per recuperare il tempo perduto nelle prime gare. La nota stonata di serata è stata rappresentata dall’uscita dell’attaccante napoletano già nel primo tempo a causa di un problema al ginocchio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Maurizio Sarri ha risolto la pratica già nel primo tempo. La sua Lazio è partita con le idee chiare ed è tornata al riposo dopo aver già sbrigato il proprio compito con le reti di Basic (al 13′ colpo di testa su cross di Pedro) e Patric (rapace in area avversaria sugli sviluppi di un corner).
Nella seconda parte, i capitolini hanno avuto altre opportunità per arrotondare il risultato. La più clamorosa è stata rappresentata dalla traversa colpita da Pedro, personaggio di questi giorni per la super prestazione sfoderata nel derby contro la Roma, sua ex squadra.
I biancocelesti hanno chiuso la sfida con 21 tiri, 5 dei quali in porta. A voler trovare un difetto, si può parlare della difficoltà a trovare lo specchio della porta.
LEGGI ANCHE >>> Caos a Marsiglia: partita sospesa, Terim affronta i suoi tifosi
Domenica pomeriggio, prima della sosta, la Lazio sarà impegnata nella delicata sfida contro il Bologna. I felsinei attraversano una fase delicata e un successo della squadra di Sarri potrebbe dare una forte spallata alla panchina dell’ex Sinisa Mihajlovic, già insidiato da voci di successione.
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…