Tegola per Spalletti nel corso di Napoli-Spartak Mosca: l’azzurro viene espulso al 29′ e lascia in dieci i suoi compagni
L’avvio era stato pazzesco: dodici secondi e il Napoli era già in vantaggio contro lo Spartak Mosca di Rui Vitoria, grazie alla rete di Elif Elmas. Un primo tempo che gli azzurri hanno dominato, tatticamente e tecnicamente, con la formazione russa in totale balia degli uomini di Luciano Spalletti.
In questo finale di frazione, però, lo Spartak sta provando a reagire con grande forza, approfittando anche della superiorità numerica che è corsa in aiuto alla selezione biancorossa: al minuto numero 29, Spalletti ed il Napoli hanno dovuto salutare il terzino Mario Rui per rosso diretto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Stadi di nuovo al 100%? La risposta di Gravina che non lascia dubbi
L’episodio, d’altronde, non ha lasciato scampo al portoghese. Nel tentativo di anticipare Victor Moses (in campo per lo Spartak Mosca), Mario Rui è entrato in maniera ruvida, colpendo con il piede a martello la gamba dell’ex Chelsea ed Inter. L’arbitro Kruzliak ha optato in prima battuta per un giallo, salvo poi essere richiamato all’on-field-review dal VAR Denkert.
Una volta rivisto l’episodio allo schermo, il direttore di gara slovacco non ha avuto dubbi: niente giallo, ma rosso diretto per Mario Rui, per l’incredulità del portoghese e della panchina azzurra. Il terzino ex Roma, adesso, sarà costretto a saltare la prossima gara europea tra Napoli e Legia Varsavia, in programma il prossimo 21 ottobre.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…