Arriva il giovedì e con esso l’Europa League e la Conference League: scendono in campo anche Roma, Lazio e Napoli, ecco tutti i dettagli.
Giovedì 30 settembre, giornata di Europa League e Conference League. Napoli e Lazio scendono in campo con l’obiettivo di vincere per guadagnare punti fondamentali e utili alla qualificazione al turno successivo. Rispettivamente, il Napoli incontrerà lo Spartak Mosca allo Stadio “Diego Armando Maradona” alle ore 18:45, mentre la Lazio ospiterà all’Olimpico la Lokomotiv Mosca alle ore 21:00.
Le partite potranno essere viste su ‘Sky’ o ‘Dazn’ ma anche in diretta tv, quindi in chiaro. Oltre ai match di Europa League, questo pomeriggio alle ore 18:45 scenderà in campo, contro lo Zorya, la Roma di José Mourinho in Conference League. Ecco tutti i dettagli delle diverse gare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per quanto riguarda le partite del Napoli in Europa League e della Roma in Conference League, le piattaforme per poterle seguire sono le stesse: verranno infatti entrambe trasmesse da ‘Sky‘ e da ‘Dazn‘ alle ore 18:45. La squadra di Luciano Spalletti potrà essere seguita, più nello specifico, sui canali di ‘Sky Sport 1’ al numero 251 e ‘Sky Sport’ al 252, mentre quella di José Mourinho sarà visibile sul canale di ‘Sky Sport’ al numero 253. Per quanto riguarda infine il match della Lazio, i ragazzi di Maurizio Sarri andranno in onda sulla tv in chiaro, al canale di ‘TV8‘, oltre che su ‘Sky’ e su ‘Dazn’, alle ore 21:00.
LEGGI ANCHE >>> “La Juve vuole un top del Real a gennaio”, in Spagna ne sono certi
Ecco il palinsesto completo delle partite previste nel pomeriggio di oggi alle ore 18:45:
Tutti i dettagli delle partite previste per questa sera alle ore 21:00:
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…