Brutte notizie per il Milan che deve rinunciare ad Alessandro Florenzi: lo stop potrebbe durare anche un mese.
Arrivano cattive notizie in casa Milan: Stefano Pioli, secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, dovrà rinunciare ad Alessandro Florenzi. Il terzino ha lasciato il campo dolorante durante la sfida di Champions League che il Milan ha disputato contro l’Atletico Madrid nella serata di martedì 28 settembre. Nella giornata odierna si sottoporrà a ulteriori accertamenti per comprendere quanto saranno effettivamente lunghi i tempi di recupero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il rischio più grande per la squadra di Stefano Pioli è quello di perdere Alessandro Florenzi per un mese. Secondo quanto detto da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, oggi il terzino si sottoporrà a ulteriori accertamenti a Villa Stuart, a Roma, per comprendere l’entità del problema riscontrato al ginocchio sinistro.
LEGGI ANCHE >>> Lukaku flop: Conte sa di chi è la colpa, che frecciata
Florenzi aveva, per questo problema al ginocchio, saltato lo Spezia per cercare di esserci contro l’Atletico Madrid, gara in cui il dolore è però tornato a farsi sentire. Due sono i possibili casi di fronte cui il rossonero può ritrovarsi: o dovrà prendersi un periodo di riposo oppure, più complicato, dovrà sottoporsi a un’operazione in artroscopia. Nel primo caso tornerebbe dopo la sosta per la Nazionale, dove comunque non verrebbe convocato. Nel secondo caso, invece, potrebbe restare lontano dal campo almeno un mese.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…