Spinazzola torna a correre e vede la fine del tunnel, ma il DS Tiago Pinto frena lâentusiasmo: lâannuncio inaspettato
Quellâinfortunio contro il Belgio, ancora perseguita le menti dei tifosi azzurri e dei tifosi giallorossi. Leonardo Spinazzola è stato tra i migliori giocatori della Nazionale di Roberto Mancini, ma adesso è ancora fermo ai box dopo il brutto stop rimediato allâEuropeo. Lâex Juventus e Atalanta prosegue nel proprio recupero, nella speranza di prendersi presto la fascia sinistra della sua Roma.
E ieri, era arrivata anche una gran bella notizia per JosĂŠ Mourinho: Spinazzola è tornato a correre sul campo di Trigoria, innalzando alle stelle il morale dellâambiente giallorosso e definendo un margine per il rientro in gruppo del terzino umbro. Un qualcosa che fa il paio con le parole dello stesso Spinazzola, di due settimane fa: âSpero di rientrare con la squadra per novembreâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â Stadi di nuovo al 100%? La risposta di Gravina che non lascia dubbi
Poco prima della sfida contro lo Zorya, il DS Tiago Pinto ha fatto il punto sulle condizioni di Leonardo Spinazzola, ai microfoni di âSky Sportâ: âSta bene, sta recuperando. In questo tipo di infortuni, il fattore mentale è molto importante. Leo è pronto e motivato, noi sentiamo la sua mancanza e speriamo di riabbracciarlo prestoâ.
Poi, il dirigente portoghese ha smorzato cautamente lâentusiasmo dellâambiente giallorosso: âNon vogliamo forzare le cose, però. Spinazzola deve continuare nel suo recupero, senza ansia e senza pressioni. Deve fare il suo percorso e pensare a ritornare al massimo. Non vediamo lâora di riaverlo con noi, ma non vogliamo fare danni alle condizioni generali di Leoâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…