Dopo la sconfitta contro lo Spartak Mosca, il Napoli sfiderà domenica la Fiorentina. Spalletti convocherà Ghoulam.
Se in campionato il Napoli è primo in classifica a punteggio pieno dopo sei giornate, in Europa League è ultimo, insieme al Leicester, nel girone. La qualificazione agli ottavi ancora è possibile per i partenopei, ma solo se dovessero battere il Legia Varsavia, capolista, nelle prossime due gare.
Gli azzurri contro lo Spartak Mosca erano passati anche in vantaggio, ma l’espulsione di Mario Rui e qualche disattenzione difensiva hanno cambiato l’andamento della gara. Il Napoli è atteso dalla super sfida di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Spalletti avrà un ‘nuovo giocatore’ a disposizione per il match contro i viola.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da ‘Kiss Kiss Napoli’, radio ufficiale della squadra azzurra, Faouzi Ghoulam sarà presente nella lista dei convocati per la partita contro la Fiorentina. Ottime notizie per l’ex tecnico dell’Inter, visto che il terzino algerino può essere sicuramente considerato come un nuovo acquisto.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, altro esonero in arrivo: ora Giampaolo può tornare
Ghoulam non gioca dallo scorso 7 marzo contro il Bologna dove riportò la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio sinistro. Il Napoli come terzino sinistro di ruolo ha solo Mario Rui a disposizione e il ritorno dell’algerino rappresenta una vera e propria manna dal cielo per Spalletti.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…