Serie A, altro esonero in arrivo: ora Giampaolo può tornare

Giampaolo pensieroso
Giampaolo (Getty Images)

Dopo gli esoneri con il Milan e il Torino, Giampaolo potrebbe ritrovare a breve una nuova panchina di Serie A.

Questa sera con la gara tra Cagliari e Venezia inizierà la settima giornata del campionato che sarà l’ultima prima della sosta per le nazionali. Entrambe le squadre hanno già un bisogno quasi vitale di punti. I sardi sono penultimi in classica con solo due punti, mentre la squadra di Zanetti giunge dal pareggio casalingo contro il Torino.

Nel Cagliari c’è stato l’avvicendamento in panchina tra Semplice e Mazzarri. L’allenatore toscano ha collezionato solo un punto nella sua gara di esordio con i rossoblù contro la Lazio. Anche il Verona ha cambiato allenatore, sostituendo Di Francesco con Tudor. Nelle prossime ore ci potrebbe essere già il terzo esonero in Serie A.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gotti pensieroso
Gotti (Getty Images)

Udinese, Giampaolo e Ranieri pronti se Gotti dovesse essere esonerato

Secondo quanto raccolto dal quotidano ‘Secolo XIX’, l’Udinese sta seriamente pensando di esonerare Luca Gotti. I bianconeri hanno perso le ultime tre partite e potrebbe esserci l’esonero del tecnico se dovesse arrivare un’altra sconfitta domenica nella sfida contro la Sampdoria di D’Aversa.

LEGGI ANCHE >>>  DIRETTA Cagliari-Venezia: segui la partita LIVE

Come quanto riportato dal quotidiano ligure, i nomi accostati all‘Udinese sono quelli di Claudio Ranieri e Marco Giampaolo; entrambi, come se fosse uno scherzo del destino, proprio ex allenatori della Sampdoria. Giampaolo ha una gran voglia di rifarsi dopo le esperienze alla guida di Milan prima e Torino poi.