Dopo gli esoneri con il Milan e il Torino, Giampaolo potrebbe ritrovare a breve una nuova panchina di Serie A.
Questa sera con la gara tra Cagliari e Venezia inizierà la settima giornata del campionato che sarà l’ultima prima della sosta per le nazionali. Entrambe le squadre hanno già un bisogno quasi vitale di punti. I sardi sono penultimi in classica con solo due punti, mentre la squadra di Zanetti giunge dal pareggio casalingo contro il Torino.
Nel Cagliari c’è stato l’avvicendamento in panchina tra Semplice e Mazzarri. L’allenatore toscano ha collezionato solo un punto nella sua gara di esordio con i rossoblù contro la Lazio. Anche il Verona ha cambiato allenatore, sostituendo Di Francesco con Tudor. Nelle prossime ore ci potrebbe essere già il terzo esonero in Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dal quotidano ‘Secolo XIX’, l’Udinese sta seriamente pensando di esonerare Luca Gotti. I bianconeri hanno perso le ultime tre partite e potrebbe esserci l’esonero del tecnico se dovesse arrivare un’altra sconfitta domenica nella sfida contro la Sampdoria di D’Aversa.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Cagliari-Venezia: segui la partita LIVE
Come quanto riportato dal quotidiano ligure, i nomi accostati all‘Udinese sono quelli di Claudio Ranieri e Marco Giampaolo; entrambi, come se fosse uno scherzo del destino, proprio ex allenatori della Sampdoria. Giampaolo ha una gran voglia di rifarsi dopo le esperienze alla guida di Milan prima e Torino poi.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…