Rapporto ormai deteriorato tra Ferrero, patron della Sampdoria, e Carlo Osti, direttore sportivo dei blucerchiati: motivo, alla base, il mercato
La Sampdoria sperava in un mercato migliore, diverso, ne era certo Ferrero, patron dei blucerchiati, che per questo motivo aveva deciso di allontanare con un periodo di pausa obbligato il direttore sportivo Carlo Osti. Scaduto il mese, è stata presa ufficialmente una decisione da parte della Sampdoria: sospensione. Una scelta prevedibile, era tra le ipotesi come lâesonero oppure il licenziamento. Una soluzione inevitabile dato che era difficile ricucire il rapporto tra le parti dopo le incomprensioni dovute allâultimo mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Questo il comunicato ufficiale da parte della societĂ di Ferrero: âU.C. Sampdoria comunica la sospensione cautelare del direttore sportivo della Prima Squadra e responsabile dellâArea Tecnica, Carlo Osti, a far data dalla giornata odierna atteso il venir meno dei presupposti per la prosecuzione del rapporto di lavoroâ.
LEGGI ANCHE >>> âMourinho impari a perdereâ: il derby tra Lazio e Roma non è ancora finito
Ferrero non era stato contento per lâultimo mercato, in modo particolare per le uscite che avrebbero dovuto garantire alla societĂ uno snellimento del monte ingaggi. Jankto al Getafe è stato lâunico vero addio cui non hanno fatto seguito altre cessioni. In entrata non è bastato il âcolpoâ Caputo arrivato allâultima giornata di calciomercato.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…