Brutte notizie per la Spagna di Luis Enrique, ma il CT delle Furie Rosse continua a snobbare la Serie A: convocazione a sorpresa
Ancora un turno di campionato, poi sarà tempo di final-four per la UEFA Nations League. Sul cammino dell’Italia di Roberto Mancini ci sarà proprio la Spagna di Luis Enrique, in una semifinale (nella cornice di San Siro) che avrà tutti le caratteristiche di una rivincita, dopo la vittoria ai rigori degli azzurri nel corso dell’ultimo Europeo.
Per questa giro di convocazioni, il CT della ‘Roja’ è stato costretto a lasciare a casa i due attaccanti di riferimento, Alvaro Morata e Gerard Moreno, per infortunio. E adesso, sarà costretto a rinunciare anche ad un altro tassello importante della propria Nazionale, dopo l’infortunio last-minute del giovane Pedri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Milan, Florenzi operato al ginocchio: svelati i tempi di recupero
Ancora una volta, però, Luis Enrique ha colto l’occasione per stupire tutti: nonostante l’infortunio del giovane blaugrana, il CT spagnolo ha deciso di convocare al suo posto Brais Mendez, classe 1997 del Betis. Una scelta che penalizza nuovamente il napoletano Fabian Ruiz, lasciato ancora a casa dopo il deludente Europeo e nonostante un mese di settembre super-positivo nel centrocampo di Luciano Spalletti.
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…
Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…