Brutte notizie per la Spagna di Luis Enrique, ma il CT delle Furie Rosse continua a snobbare la Serie A: convocazione a sorpresa
Ancora un turno di campionato, poi sarà tempo di final-four per la UEFA Nations League. Sul cammino dell’Italia di Roberto Mancini ci sarà proprio la Spagna di Luis Enrique, in una semifinale (nella cornice di San Siro) che avrà tutti le caratteristiche di una rivincita, dopo la vittoria ai rigori degli azzurri nel corso dell’ultimo Europeo.
Per questa giro di convocazioni, il CT della ‘Roja’ è stato costretto a lasciare a casa i due attaccanti di riferimento, Alvaro Morata e Gerard Moreno, per infortunio. E adesso, sarà costretto a rinunciare anche ad un altro tassello importante della propria Nazionale, dopo l’infortunio last-minute del giovane Pedri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Milan, Florenzi operato al ginocchio: svelati i tempi di recupero
Ancora una volta, però, Luis Enrique ha colto l’occasione per stupire tutti: nonostante l’infortunio del giovane blaugrana, il CT spagnolo ha deciso di convocare al suo posto Brais Mendez, classe 1997 del Betis. Una scelta che penalizza nuovamente il napoletano Fabian Ruiz, lasciato ancora a casa dopo il deludente Europeo e nonostante un mese di settembre super-positivo nel centrocampo di Luciano Spalletti.
Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…
Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.
Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…
Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…
Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…
Italia affronta la Turchia a Bursa per la Nations League il 28 settembre. Dopo il…