Sky o Dazn, la programmazione della settima giornata di Serie A: dove vedere Torino-Juventus, Sassuolo-Inter e le altre gare
La Serie A ha iniziato la sua settima giornata con il pareggio tra Cagliari e Venezia. Oggi si disputano altre tre gare e in campo ci vanno anche le big come Juventus e Inter. I bianconeri sono attesi dal derby contro il Torino: Allegri dovrà confermare di aver realmente invertito la rotta dopo il tris di vittorie tra campionato e Champions League. Non semplice visto che si tratta di una stracittadina e Juric ha voglia di dimostrare di aver preso in mano la squadra dopo le polemiche di agosto. In campo anche l’Inter di Simone Inzaghi, attesa sul campo del Sassuolo. I nerazzurri sono reduci dall’incolore pareggio contro lo Shakhtar in Champions e vogliono il riscatto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non soltanto Inter e Juventus, quest’oggi in campo anche Salernitana e Genoa per il match che aprirà il sabato del massimo campionato. Per Castori si tratta di ultima spiaggia o quasi: un’altra sconfitta alla vigilia della pausa per le Nazionali aprirebbe la porta ad un esonero.
LEGGI ANCHE >>> Cuadrado ha già dimenticato Ronaldo: la frecciata all’ex Juventus
Ecco la programmazione tv delle gare della settima giornata di Serie A:
Salernitana-Genoa ore 15 DAZN
Torino-Juventus ore 18 DAZN
Sassuolo-Inter ore 20.45 DAZN/SKY
DOMENICA
Bologna-Lazio ore 12.30 DAZN/SKY
Verona-Spezia ore 15 DAZN
Sampdoria-Udinese ore 15 DAZN
Fiorentina-Napoli ore 18 DAZN
Roma-Empoli ore 18 DAZN
Atalanta-Milan ore 20.45 DAZN
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…
La Fiorentina batte il Venezia 4 a 2 e con Vanoli porta a casa i…
Como, notte magica. Esordio da brividi in Champions League. La squadra di Fabregas rifila 4…
Napoli - Arsenal, i Gunners passano nel finale nella gara contro gli azzurri. La resistenza…
L'Inter perde a Madrid ma torna a Milano con nuove certezze dalla partita contro il…
Fiorentina, Vanoli è il nuovo allenatore. La società ha deciso di esonerare Grosso dopo le…