Tutto pronto per il fischio di inizio di Salernitana-Genoa, match delle ore 15:00 di oggi sabato 2 ottobre 2021.
Manca sempre meno al via di Salernitana-Genoa: la squadra di Castori e quella di Ballardini sono pronte a sfidarsi nel settimo turno di Serie A 2021/2022. Allo stadio Arechi di Salerno i granata ospitano i rossoblù in un match che mette in palio punti importantissimi. I padroni di casa, fanalino di coda del campionato, cercano la prima vittoria stagionale in Serie A, dopo aver conquistato un solo punto fino a questo momento. Il grifone, invece, ha collezionato cinque punti in classifica generale. Gli unici due precedenti tra Salernitana e Genoa in Serie A risalgono alla stagione 1947/48, con la squadra di casa sempre vittoriosa (4-1 per la Salernitana all’andata, 3-1 per il Genoa al ritorno).
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; M. Coulibaly, Di Tacchio, L. Coulibaly; Ribery; Djuric, Gondo. Allenatore: Castori.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, è successo di nuovo dopo 14 anni: foschi presagi per Solskjær
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Bani, Maksimovic, Criscito; A. Touré, Badelj; Kallon, Rovella, Fares; Destro. Allenatore: Ballardini.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…