Gian Piero Gasperini interviene in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Milan e svela le condizioni di Robin Gosens dopo l’infortunio.
Rischiano di complicarsi i piani dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’infortunio di Robin Gosens in Champions League contro lo Young Boys costringe il tecnico a ricorrere al piano B. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Milan, il tecnico della Dea si è soffermato sui temi del big match di Serie A 2021/2022, ma anche sulle condizioni di Gosens. Ecco quanto dichiarato: “Come sostituirò Gosens? Ci sono Maehle e Pezzella, non ho intenzione di andare a cercare altre cose ed altre soluzioni”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’allenatore ha poi proseguito: “Quali sono le condizioni di Gosens? Io posso solo limitarmi a ribadire quanto detto già dai medici. E’ difficile dire con esattezza i tempi di recupero. Posso dire, però, che i tempi sono lunghi”.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, è successo di nuovo dopo 14 anni: foschi presagi per Solskjær
“Cosa intendo per lunghi? Non meno di due mesi. E’ stato un infortunio serio quello di Gosens, è stato un movimento davvero strano. All’inizio abbiamo pensato che fosse il ginocchio, ma è un infortunio abbastanza serio in realtà”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…