Criscito lascia dolorante il campo dopo un colpo ricevuto alla caviglia durante la sfida tra Salernitana e Genoa.
Domenico Criscito è costretto ad abbandonare il campo nella sfida che il Genoa sta affrontando in trasferta contro la Salernitana. Il difensore centrale, infatti, dopo aver ricevuto un colpo alla caviglia, ha invocato a gran voce il cambio. Al suo posto è entrato immediatamente e a freddo Paolo Ghiglione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Problemi dunque per Mimmo Criscito, il rigorista che lascia con il fiato sospeso anche i diversi fantallenatori che hanno creduto in lui per questa stagione di Serie A. Dopo una botta ricevuta alla caviglia, infatti, lo staff medico del Genoa lo ha soccorso a bordocampo, lì dove c’è stato lo scontro di gioco fortuito.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, oltre al danno anche la beffa: l’avversario lo deride in campo
Non ce l’ha fatta a proseguire e ha lasciato il campo di gioco zoppicando e sostenuto dai medici del club. Davide Ballardini è stato perciò costretto a inserire di fretta Ghiglione, per cercare di andare ad agguantare almeno il pareggio contro la Salernitana. Il risultato attualmente è infatti sull’1-0.
Fabregas è vicino all’addio al Como, ma anche Nico Paz. Tutto colpa del Real Madrid,…
In casa Inter la testa è al campo, ma intanto, fuori dal rettangolo di gioco,…
La Juve già si prepara in vista dell'estate: il ds Giuntoli ha già trovato una…
Maignan si allontana, tra trattative ferme e futuro incerto. Il Milan riflette, ma non si…
Una squadra in fondo alla classifica che però ha sempre provato a fare le cose…
Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…