Juve%2C+caos+fuori+allo+stadio+del+Torino%3A+un+arrestato%2C+il+motivo
serieanewscom
/2021/10/02/juve-caos-stadio-torino-polizia-ultras-arresto-serie-a/amp/
Serie A

Juve, caos fuori allo stadio del Torino: un arrestato, il motivo

Scritto da
Alessia Gentile

Problemi con gli ultras della Juve fuori dallo stadio Grande Torino per il derby in corso: un tifoso bianconero viene arrestato.

Secondo quanto riferito da Romeo Agresti, ci sono stati problemi con gli esponenti ultras del tifo bianconero. Ci sono stati scontri, infatti, con le forze dell’ordine in occasione del derby di Torino-Juventus. Per questo motivo è stato anche arrestato un tifoso della Juve. Ancora una volta, dunque, il mondo del calcio ha a che fare con episodi di violenza fuori da uno stadio di Serie A.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Derby di Torino-Juventus: un tifoso ultras viene arrestato

Stando alle parole di Romeo Agresti, quindi, c’è stato un duro scontro tra gli ultras della Juve e le forze dell’ordine fuori dallo Stadio Grande Torino: “Lanci di bottiglie e una carica di alleggerimento delle forze d’ordine”. La polizia, anche in questo episodio, è costretta a intervenire per gestire una situazione che con il calcio e con lo sport non ha nulla a che vedere.

LEGGI ANCHE >>> “Un ectoplasma”: Juve, polemiche a fine primo tempo

Non è finita qui, dal momento che: “Un tifoso bianconero è stato arrestato per aver lanciato una bicicletta elettrica contro un agente di polizia”. Ancora episodi di violenza, dunque, in cui addirittura è una bici elettrica a volare contro un poliziotto.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

6 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago