L’affare Donnarumma è stato tra i più chiacchierati dell’estate, eppure il portiere poteva andare alla Juventus e non al Psg.
Il trasferimento di Gianluigi Donnarumma al Psg è stato molto discusso ed ha portato a diverse polemiche in estate. L’estremo difensore ha lasciato il Milan svincolandosi a parametro zero ed ha firmato un mega contratto con il club francese, letteralmente scatenato sul mercato.
Su Donnarumma non c’era solo il Psg con anche la Juventus molto attenta a monitorare il percorso del portiere della nazionale italiana, protagonista nel corso dell’ultimo europeo, poi vinto dagli azzurri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha parlato del futuro di Donnarumma ed ha criticato pesantemente le scelte dell’agente del calciatore Mino Raiola. Per Tacchinardi il futuro di Donnarumma doveva tingersi di bianconero:
LEGGI ANCHE >>> Locatelli salva la Juventus in extremis: Allegri si aggiudica il derby di Torino
“Donnarumma rimpianto della Juventus? Per me era il suo habitat naturale, l’affare si doveva fare tre mesi fa. Donnarumma non è titolare, la società ha speso cifre esorbitanti anche per altri giocatori, lui vuole giocare sempre e quindi perché non la Juventus? Per me è un errore averlo mandato là, ma non è l’errore della Juventus ma dell’agente“.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…