La partita tra Manchester United ed Everton è termina con il pareggio 1-1: l’esultanza ‘alla Ronaldo’ di Townsend non è passata inosservata.
Si è giocata, poche ore fa, la sfida di Premier League tra Manchester United ed Everton. I Red Devils erano reduci di una sfida vinta, in Champions League, contro il Villarreal in rimonta grazie a un gol segnato da Cristiano Ronaldo, al 94′, decisamente all’ultimo respiro. Eppure, nella sfida di quest’oggi, utile per la scalata del campionato inglese, il numero 7 non è stato inserito tra gli undici titolari. La sfida termina sul risultato finale di 1-1 e a nulla è servito l’ingresso di CR7 al 57′.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il momentaneo vantaggio del Manchester United, raggiunto grazie alla rete segnata da Anthony Martial al 43′, è stato vanificato nel corso della ripresa dal gol segnato da Andros Townsend al 65′. Neppure Cristiano Ronaldo quindi, questa volta, è riuscito a far gioire i suoi che alla fine della gara hanno potuto mettere in cassaforte un solo punto per la classifica della Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Il sogno di Berlusconi che fa gioire Milan e Napoli: “Firmerei subito”
Curiosa è stata, però, la reazione del giocatore dell’Everton, subito dopo aver segnato il gol del pareggio. Townsen è, infatti, esploso in un’esultanza che sicuramente non è passata inosservata e che si è rivelata una vera e propria sfida nei confronti di Cristiano Ronaldo. Il famoso “Siuu”, diventato ormai un marchio del portoghese, è stato ultimamente ripreso da diversi giocatori. Ma mai nessuno l’aveva ancora utilizzato in una gara proprio contro Ronaldo, sotto i suoi stessi occhi. E per di più all’Old Trafford contro lo United.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…