Termina con il risultato di 1-0 la partita tra Salernitana e Genoa, in programma alle ore 15 di questo pomeriggio.
La Salernitana non si fa sorprendere in casa contro il Genoa e agguanta la sua prima vittoria in Serie A. La squadra di Davide Ballardini ci ha provato fino all’ultimo minuto a provare a raggiungere almeno un pareggio ma a nulla è servito l’assalto finale. Il portiere dei padroni di casa, Vid Belec, si è immolato per la propria squadra e ha così salvato il risultato. L’1-0 finale ha perciò regalato tre punti importanti alla Salernitana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
È servita la ripresa di gioco per sbloccare il risultato tra Salernitana e Genoa. Una partita equilibrata nel primo tempo, ha visto poi decisamente aumentare il ritmo nel secondo tempo. Entrambe avevano voglia di fare risultato ma i padroni di casa sono stati più cinici.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, guai anche per il fantacalcio: la caviglia del rigorista fa ‘crack’
Al 61′, Fabrizio Castori decide di inserire Milan Djuric, al posto di Cedric Gondo, e indovina decisamente il cambio. Sono bastati, infatti, appena cinque minuti all’attaccante per trovare il gol, al 66′, in questa settima giornata di Serie A. Ha così permesso alla Salernitana di portare a casa la prima vittoria stagionale.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…